Loading...
Soluzioni per Negozio2018-10-25T13:19:01+02:00

Lettore di codici a barre

È uno strumento per leggere i codici a barre presenti sui prodotti che vendete nel vostro esercizio. Con il software Negozio? Facile! potete usare vari tipi di lettori, dai più economici a quelli professionali. Cosa hanno scelto di usare i vostri colleghi?

Alcuni nostri clienti hanno scelto di lavorare usando la pistola; con questa passano le stecche man mano che vengono prese dal magazzino e messe negli scaffali. In questo modo si potrà avere con semplicità l’ordine settimanale dei tabacchi.

Chi invece usa il programma per gestire tutti i prodotti che vende, sigarette, gratta e vinci, caramelle, ecc. usa o una pistola con supporto o un lettore di codici a barre da banco omnidirezionale.

La prima va bene per chi ha un movimento in negozio medio, medio-basso; per chi invece effettua molte operazioni al giorno è più comodo sicuramente il lettore da banco.

Pos: Pc con monitor touch screen integrato

Il Pos è un computer a tutti gli effetti integrato al monitor in un’unica macchina. Per essere più comodo nel lavoro il monitor è di tipologia touch screen, cioè si usa con le dita come il vostro telefonino, semplificando notevolmente l’uso del programma. Il Pos è basato sul sistema operativo Windows e si può usare per tutte le operazioni che fate normalmente con un computer: scrivere lettere, leggere la posta, ecc.

Ci sono in commercio molti tipi di Pos, i cui prezzi variano “anche” per le caratteristiche dello stesso. I parametri principali sono il tipo di monitor touch screen, velocità del processore, quantità di Ram, tipologia del disco fisso e gli anni di garanzia.

Stampanti Fiscali e Registratori di Cassa

Negozio? Facile! è compatibile con praticamente tutti i registratori di cassa in commercio.
Le principale marche con cui ci colleghiamo sono Ditron, Sweda, Sarema, Ds, Suprema, Custom, Fasy, Olivetti, Rch, Micrelec, Apesse, Dataprocess, Edit, ecc.

Registratori di cassa

Se dovete cambiare registratore di cassa perché sta arrivando alla fine delle chiusure, il consiglio è di prendere una stampantina fiscale perché occupa poco spazio ed è molto veloce. Se però fate pochi scontrini al giorno si può pensare di collegare anche un registratore di cassa di fascia “bassa” risparmiando qualcosa sull’acquisto ma occupando più spazio sul bancone.

Monitor Touch Screen

Se possedete già un computer tradizionale (Desktop) potete ottimizzarne l’uso in negozio di un software gestionale per le tabaccherie collegandovi un monitor touch screen. Così avrete tutta la comodità di lavorare come con un Pos ma con una spesa dimezzata.

Il consiglio è di scegliere questa soluzione se già avete un pc disponibile, altrimenti è più conveniente una postazione con un Pos sia in termini economici che di spazi occupati sul bancone. Ed avrete anche meno cavi in giro per il negozio!

Monitor touch screen
PROVALO GRATIS PER UN MESE!

“Lavoro con loro da diversi anni; ho trovato collaborazione, professionalità e un buon servizio di assistenza.
Molto utile e comodo il riordino automatico dei tabacchi con il relativo carico di magazzino. “

Patrizia Rigon riv. 243 - Via Vigevano, 33 - Milano

“Lavoro da molti anni con questa azienda, mi sono sempre trovata bene sia per i prodotti forniti sia per l’assistenza ricevuta al bisogno.
Il software che utilizzo per la gestione della tabaccheria mi aiuta a tenere sotto controllo le vendite, facilitando il riordino dei prodotti e la gestione del magazzino in modo semplice e veloce. “

Roberta Carolo riv. 4 – Via Fabbricone, 53 – Olgiate Molgora (LC)