Loading...
Gestione Gratta e Vinci2018-10-25T13:07:27+00:00

Tutte le funzioni necessarie a gestire e controllare i tagliandi nel vostro locale

Gestione Gratta e Vinci

  • La vendita e lo scarico dei gratta e vinci avviene tramite il codice a barre situato sul retro del tagliando, automatizzando così tutte le operazioni di inserimento e controllo.

  • Nel nostro archivio sono già contenuti tutti i tagliandi con i codici utilizzati dal monopolio.

Negozio Facile Solo Gratta Vinci

Generazione dell’ordine

  • Nello stesso modo in cui si effettua l’ordine delle sigarette, potrete fare l’ordine dei gratta e vinci in base al venduto o alla scorta minima, ottenendo una stampa già pronta per essere inserita nel portale Internet.

Ordine Gratta e Vinci

Inventario di magazzino e controllo giacenze

  • Potete vedere a video o stampare le giacenze ed il valore di tutti i prodotti inseriti nel programma o solo di quelli in uso o con giacenza superiore a zero. Tutte le stampe del programma sono sempre esportabili in Pdf o in Excel.

  • In questo modo potrete avere sempre sotto controllo in pochi istanti le giacenze dei tagliandi evitando errori e ammanchi.

Inventario Gratta e Vinci

Procedure di carico/scarico/rettifica facilitata del magazzino

  • Funzioni velocissime e semplicissime per caricare le giacenze dei prodotti in magazzino e per effettuare eventuali rettifiche alle stesse. Tutte le operazioni le potrete effettuare tramite il codice a barre o il codice prodotto o il codice fornitore.

Carico Gratta e Vinci

Aggiornamenti giornalieri di nuovi prodotti e prezzi tramite Internet

  • Per eseguire l’aggiornamento dei dati da Internet, con l’inserimento dei nuovi tagliandi, basta premere un bottone sul software e tutto avviene in automatico in pochi secondi.

  • Per chi lo desiderasse, comunque tutti i codici sono sempre anche inseribili anche manualmente.

Inserimento nuovi Gratta e Vinci
Controllo attività
Provalo Gratis adesso

“Gestisco la mia tabaccheria da 20 anni con il gestionale di Grassi Informatica e sono sempre più fiera di lavorare con loro. Ci sono stati continui aggiornamenti e migliorie del gestionale tanto che io oggi faccio l’ordine dei tabacchi a Logistica con un click, quando ci sono degli aumenti/diminuzioni di prezzo dei tabacchi con un click mi aggiorna il programma e le varie postazioni ma soprattutto, avendo dei dipendenti , riesco a controllare TUTTO con il grande e fenomenale programma NEGOZIO FACILE. Sono fiera e contenta di gestire la mia tabaccheria insieme allo staff di Grassi Informatica.”

Tiziana Orsini in Montesilvano (PE)

“Lavoro con loro da diversi anni; ho trovato collaborazione, professionalità e un buon servizio di assistenza.
Molto utile e comodo il riordino automatico dei tabacchi con il relativo carico di magazzino. “

Patrizia Rigon riv. 243 - Via Vigevano, 33 - Milano

PROVALO GRATIS PER UN MESE!